lunedì 15 maggio 2017

Vasetti per Christian...

Per la Comunione di Christian ho decorato questi deliziosi vasetti progettati sotto la sua supervisione!


Con la polvere di ceramica ho realizzato i muffin, da lui scelti, che ho applicato al tappo di sughero.


Un'etichetta, progettata da me, stampata su cartoncino bianco e un nastro bianco completano il tutto...


Per la confettata...coccarde azzurre con scritto il gusto dei confetti




Con la vernice ad acqua effetto gesso ho dipinto una cassetta delle fragole perfetta per la dimensione dei vasetti e il risultato lo potete vedere nella foto qui sotto...(io adoro queste cassette!)


E per finire un mini-album, con le foto più significative dei suoi primi 9 anni, in una Box Explosion...


Auguri Christian!









Nessun commento:

Posta un commento